SMARTh FUrniTURE è l'arredamento del futuro, intelligente e dinamico, che grazie ad un materiale innovativo che ha al suo interno, è in grado di accumulare energia termica in eccesso e di rilasciarla quando le temperature diminuiscono. Si tratta quindi di arredamento che interagisce termicamente con l'ambiente circostante, mantenendo la temperatura uniforme e facendo risparmiare energia.

Quindi le ​SMARTh FUrniTURE (Smart Thermal Furniture),  aumentano fortemente l'inerzia termica dell'edificio e riducono i costi relativi alla climatizzazione sia estiva che invernale*.

 

* il funzionamento dipende da molteplici fattori

L'arredamento che rivoluziona il mondo dell'efficienza energetica degli edifici
Guarda il programma Geo&Geo per capire come funzionano 

 

L'idea e marchio SMARTh FUrniTURE nasce da un brevetto di Patricia Ferro ed è stata presentata per la prima volta al Salone del Mobile presso lo stand di RIVA1920, svoltosi a Milano dal 8 al 13 aprile 2014, con la linea TANGO, i primi complementi di arredo progettati da Patricia Ferro e Gabriela Dupeyron e realizzati con la collaborazione di DuPont™ Energain®.

con il patrocinio di

smarth furniture

architetto Patricia Ferro - Viale dei Mille, 3 - 29121 - Piacenza - M_ +39 3393791376 - www.smarthfurniture.com  -  ​www.patriciaferro.com - patricia@patriciaferro.com

© 2023 by Digital Marketing. All rights reserved